Questo periodo storico che ci ha fermato ci ha portato a valutare la possibilità di fare delle lezioni online di pilates.
Qui potete vedere uno stralcio : http://https://youtu.be/TKPbUOmSWzk
In un primo momento abbiamo pensato che il chiudere lo studio sarebbe stata una opportunità per fare dei corsi che non abbiamo mai tempo di fare. E così è stato. Poi il contatto mantenuto con i nostri allievi ci ha portato a valutare l’idea della lezione online.
Non è nel nostro carattere metterci in mostra con video dirette sui social o cose del genere, perciò l’unica idea era la lezione online via Skype.
La cosa importante è che il lavoro via cam, permette di riuscire a vedere bene l’allievo. I nostri insegnanti assicurano comunque la qualità del lavoro di gruppo come in studio, continuando ad accogliere massimo 4 persone.
La qualità quindi è sempre assicurata e come vedete nel video è come se si disponesse di una lente di ingrandimento sull’esercizio e sulla sua esecuzione.
Ultimo non trascurabile vantaggio è il prezzo : abbiamo pensato che potevamo farvi spendere la metà poiché era un esperimento e pertanto una lezione di gruppo costava e costa ancora 10 euro. Ancora più vantaggiosa la valutazione che da 40 euro per quella fatta in studio, online si potrà fare a 20. Questo sarà un gran vantaggio anche se deciderete di venire a praticare in studio una volta riaperto.
Questa modalità sta avendo molto successo e stiamo organizzandoci affinché sia parte integrante del nostro lavoro anche una volta riaperto lo studio.
Abbattiamo le barriere e vediamoci via computer le lezioni di pilates online sono SEMPRE un’ottima idea.
Contattaci